La mia storia
Fin da quando era bambina, quando chiedevano a Rebecca cosa volesse fare da grande rispondeva: “Studiare Giurisprudenza e occuparsi di moda”. Questo è esattamente quello che ha fatto!
Dopo una laurea in Giurisprudenza e un Master come Giurista d’Impresa conseguiti con successo, inizia la sua carriera come legale per importanti società italiane.
Nel 2011 decide di realizzare il suo sogno ed inizia a lavorare nel mondo della moda come direttrice creativa di un’ azienda di abbigliamento.
In questi anni di lavoro ha raggiunto obiettivi importanti: le sue creazioni sono state pubblicate su famose riviste internazionali di moda quali Vogue Bambini, Elle, Elle Kids, Vanity Fair e ha inoltre avuto il grande onore di vestire icone di stile come Suri Cruise e Honor Marie Alba Warren.
Grazie a questa lunga esperienza nel mondo dei colori, delle forme, dello stile e con un Master di Consulente d’ Immagine e Fashion Stylist oggi svolge il suo lavoro con professionalità e passione per valorizzare l’unicità insita in ogni singola persona.
Oggi Rebecca si dedica a tempo pieno alla consulenza e alla formazione sul tema della valorizzazione dell’ immagine di privati, professionisti ed aziende.
MISSIONE
Il percorso intrapreso ha delineato la sua missione:
raccontare la perfezione dell’imperfezione per mostrare alle persone la migliore versione di sé stessi.